logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
In Evidenza
21 MARZO Villa Castelli (Br): Convegno Gratuito Sugli Appalti per gli aderenti allo Sportello Anticorruzione

 

15 marzo 2016

Per gli aderenti allo sportello anticorruzione convegno gratuito su “Gli Appalti dei comuni dopo le ultime novità normative della Legge di Stabilità 2016” che si svolgerà a Villa Castelli in Puglia il 21 Marzo 2016. Gli esperti in loco forniranno informazioni e consulenze su tutto il pacchetto di servizi offerti dalla community .

Qui il programma e il modulo per iscriversi

Ultimi Articoli

SCADENZARIO PROSSIMI ADEMPIMENTI

È disponibile lo scadenzario aggiornato degli adempimenti Anticorruzione e Trasparenza, a partire da quelli più imminenti. Nella sezione Scadenzario di questo sito è disponibile l’elenco degli adempimenti, sia con riferimento alle scadenze obbligatorie ex lege, sia con riferimento alle scadenze relative a vigilanza, monitoraggio e formazione.          

Continua...

SMART WORKING: COME FARE PER IL NUOVO OBBLIGO – Dirette web, Procedure, schemi e quesiti a cura di Arturo Bianco

L'Associazione ASMEL supporta i Comuni italiani, anche non associati, nella gestione del personale e nell’implementazione del lavoro agile, cd. smart working che diviene la modalità di lavoro ordinario per poter garantire la continuità amministrativa, almeno quella essenziale, rendendo disponibili schemi, video-istruzioni, FAQ, ecc Tra gli strumenti di supporto si menzionano i webinar a cura di A. Bianco e gli schemi (Regolamento per l’applicazione del lavoro agile e D.G. di approvazione, bozza contratto individuale, Informativa sicurezza e privacy e Decreto sindacale di approvazione della “griglia delle attività essenziali). Visita QUI la sezione dedicata

Continua...