logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
News
Anac: Consultazione Linee guida in materia di accertamento sull’ inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione.

 

18 maggio 2016

Con specifiche linee guida, l’Anac «intende fornire indicazioni volte a orientare gli RPC nel procedimento di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità di cui al d.lgs.n.39/2013». Al fine di consentire la massima partecipazione «l’Autorità intende acquisire da parte di tutti i soggetti interessati ogni osservazione ed elemento utile per la elaborazione del documento definitivo».
I contributi potranno essere inviati entro le ore 24.00 del 25 maggio 2016 mediante compilazione dell’apposito

Qui Consultazione on line

Ultimi Articoli

Consultazioni on line: Aggiornamento Piano Nazionale Anticorruzione 2017

  Anac  ha approvato l’Aggiornamento 2017 al PNA, con riferimento ai seguenti approfondimenti: -le Autorità di Sistema Portuale -la Gestione dei Commissari Straordinari nominati dal Governo - le Istituzioni universitarie. L’ Autorità, pertanto,ha ritenuto necessario porre il relativo documento in consultazione pubblica. I contributi e le osservazioni potranno essere inviati, utilizzando l’apposito Modulo, entro le ore  24  del 15 settembre 2017. Qui Consultazione on line

Continua...