logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
IN EVIDENZA
SCADENZA 28/2 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
26 febbraio 2018

Sportello Anticorruzione rende disponibile il software applicativo @trasparente per adempiere a tutti gli obblighi di pubblicità e trasparenza (amministrazione trasparente/società trasparente).

Ricordiamo la scadenza per la pubblicazione dei contenuti nella sezione Personale/Dotazione organica/Conto annuale del personale e nelle sezione Personale/Dotazione organica/Costo personale tempo indeterminato, del conto annuale delle spese del personale nella sua versione integrale (chiamare il file “conto annuale del personale anno ….”). Nel caso in cui ci siano uffici in diretta collaborazione con l’organo di indirizzo politico occorre specificarne il relativo costo e la dotazione. Con ulteriore pubblicazione, utilizzando comunque le tabelle del conto annuale, specificare il costo del personale a tempo indeterminato.

Si ricorda, inoltre, la scadenza per la pubblicazione annuale, in formato tabellare, dei dati relativi al personale assunto con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico ai sensi dell’ art. 17 co. 1 del D.Lgs. n. 33/2013 nella sezione Personale/Personale non a tempo indeterminato.

Per approfondimenti vai alla sezione @trasparente di questo sito.

Tutti i servizi della Community SPORTELLO ANTICORRUZIONE sono gratuiti per gli enti associati/associandi ASMEL.

Per richiedere le credenziali di accesso gratuito scrivere alla casella mail sportelloac@asmel.eu

 

Ultimi Articoli