logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
IN EVIDENZA
La 2a Edizione del Master PMPA !!!
8 febbraio 2019

La seconda Edizione del Master PMPA, in partenza a Febbraio, si conferma infatti un’opportunità unica nel panorama nazionale per sviluppare quelle competenze sempre più necessarie ad assicurare la governance integrata dei processi amministrativi a livello locale.
Tra le novità di questa edizione, è prevista la partecipazione degli amministratori locali operanti negli enti locali associati.
Il Master permette al personale in servizio lo sviluppo di percorsi di carriera verticale e/o orizzontale anche in differenti settori e livelli della PA – a cominciare dal quello degli appalti – consentendo un efficiente impiego delle risorse, in linea con le disposizioni normative vigenti.
Parte integrante del programma formativo 2019, il Master prevede come requisito di accesso la Laurea triennale o titolo equipollente, si svolge in modalità online, ha durata annuale pari a n. 1500 ore e rilascia qualifica accademica (60 crediti formativi universitari-CFU).
L’ammissione avviene sulla base del criterio cronologico di invio delle richieste. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a master@asmel.eu

Qui Presentazione e Richiesta di esonero

Ultimi Articoli
[/vc_col]