logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
IN EVIDENZA

PERFORMANCE E STRUMENTI DI GESTIONE E CONTABILI DELL’ENTE – Webinar gratuito il 9 Marzo 2021
2 marzo 2021

Asmel ti invita al webinar gratuito Performance e strumenti di gestione e contabili dell’ ente, previsto il 9 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

Una corretta gestione della performance deve integrarsi con gli strumenti di gestione e contabili dell’ente, in particolare, Documento Unico di Programmazione e Piano Esecutivo di Gestione e attraverso un’attenta individuazione dei servizi su cui l’ente vuole intervenire per migliorare l’efficienza, attraverso l’allegazione del piano della performance negli strumenti di gestione.
La videodiretta tratta delle recentissime novità in materia di assegnazione degli obiettivi di performance, erogazione della relativa indennità di risultato e responsabilità erariale, fornendo particolare attenzione alla correlazione con gli strumenti di gestione dell’ente, quali DUP e PEG. Al termine della videodiretta è previsto un ampio spazio dedicato ai quesiti pervenuti in fase di registrazione all’evento e nel corso della diretta, fase estremamente utile per chiarire i dubbi operativi.

CLICCA QUI per iscriverti e porre il tuo quesito all’esperto, riceverai la risposta durante la diretta.