logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
IN EVIDENZA

Attestazioni OIV: Supporto e webinar gratuito il 10 Giugno alle ore 11:30
13 maggio 2020

 L’Anac, con Comunicato del 12 marzo 2020, ha prorogato i termini della Delibera n. 213/2020 sulle Attestazioni degli OIV in materia di obblighi di pubblicazione, pertanto gli OIV e gli organismi con funzioni analoghe sono tenuti ad attestare la pubblicazione dei dati al 30 giugno 2020 e non più al 31 marzo 2020. Inoltre, l’attestazione va pubblicata nella sezione “Amministrazione Trasparente” o “Società trasparente” entro il 31 luglio 2020 e non più entro il 30 aprile 2020.

Sportello Anticorruzione, la community degli RPCT comunali, rende disponibile il webinar gratuito “L’attestazione degli obblighi di pubblicazione: istruzioni e adempimenti trasversali”, prevista il 10 Giugno 2020 alle ore 11:30 e il vademecum con la griglia di confronto dedicata agli adempimenti trasversali, utile a valutarne lo stato di pubblicazione.

Ricordiamo che Sportello Anticorruzione fornisce assistenza gratuita per obblighi e scadenze relative all’anticorruzione e trasparenza, tra questi videocorsi per la Formazione Obbligatoria, tutoring e schemi tipo per redazione PTPCT e caricamento dati su piattaforma Anac, Relazione performance, Trasmissione all’ANAC dell’elenco delle gare e contratti e Schema per la predisposizione del DUP comprensivo degli adempimenti anticorruzione.

Tutti i servizi della Community SPORTELLO ANTICORRUZIONE sono gratuiti per gli enti associati ASMEL. Per richiedere le credenziali di accesso gratuite scrivere a sportelloac@asmel.eu

Qui Prenotazione webinar