logo
1_app_anticorruzione
2_schemi_tipo
3_seminari
4_sportello_online
IN EVIDENZA

PIAO 2023/2025: SOFTWARE E TELEASSISTENZA GRATUITA
20 aprile 2023

ASMEL supporta gratuitamente gli Enti Locali con il servizio integrato per la redazione, approvazione, pubblicazione e trasmissione del PIAO 2023/2025, al fine di rendere il PIAO un utile strumento operativo e non un mero adempimento(in allegato la locandina).

Il servizio online integrato PIAO comprende:

  • Software online e teleassistenza per la compilazione del PIAO e utilizzabile su cloud, strutturato in sezioni e sotto sezioni conformi al Piano tipo (DM 30/6/2022). La compilazione delle varie sezioni è facilitata e guidata attraverso campi di testo predeterminati secondo un indice preciso dei lavori per seguirne l’avanzamento e l’eventuale ripartizione dei compiti tra i vari responsabili. La struttura finale del PIAO è compilata con un editing comune, tutto digitale, strutturato in modo da assicurare successivamente l’efficiente e rapido caricamento sul portale. RICHIEDI QUI L’APPLICATIVO ONLINE
  • Raccolta di atti redatti dall’esperto L. Oliveri e direttamente adattabile da parte degli enti es.: bozze di delibere per l’approvazione del PIAO, Nomina e delega Referente Portale, ecc., reperibili dall’apposita sezione Documenti del Software online per la compilazione del PIAO.
  • Videoistruzioni a cura degli esperti della Community di SportelloAnticorruzione.it.